Nielsen Progetto Famiglie: guadagna con la spesa

89

nielsenDopo Nielsen Mobile, torniamo a parlare di Nielsen Progetto Famiglie, grazie al quale è possibile guadagnare tanti premi semplicemente facendo la spesa, senza alcun cambiamento nelle proprie abitudini.

Aderendo gratuitamente a Nielsen Progetto Famiglie ricevreai a casa il lettore portatile di codice a barre chiamato Pitagora. Dopo ogni acquisto potrai utilizzare Pitagora per registrare i tuoi acquisti e riceverai dei punti in cambio. I punti potranno essere convertiti in premi a tua scelta dall’ampio catalogo premi di Nielsen.

Clicca l’immagine sottostante per aderire al Progetto Famiglie Nielsen.

I requisiti sono: avere meno di 34 anni (ma talvolta vieni accettato anche se hai un’età superiore) ed avere a disposizione una linea telefonica fissa.

La tua privacy è tutelata perchè le informazioni che invierai saranno trattate in modo anonimo e statistico. Nielsen ha un’esperienza più che decennale in questo campo.

In giro sul web c’è il catalogo premi del 2011: Sfoglialo qua. Quello del 2013 non dovrebbe differire troppo da questo, anche se sarà rinnovato.

Clicca qua e registrati!

 

89 Commenti

        • Ragazze serve la linea telefonica x attaccarci la base del Pitagora che una volta alla settimana scarica i dati in maniera automatica, generalmente il lunedì mattina presto x qualche minuto.

          • Mi dispiace….cerco di essere più chiara: Pitagora è lo scanner che devi usare per registrare tutti i codici a barre dei tuoi acquisti, i dati vengono immagazzinati nel Pitagora stesso e la Nelsen una volta a settimana si collega al suo apparecchietto (a casa tua) per avere i dati tramite la linea telefonica……..non da nessun disturbo, non te ne accorgi nemmeno ( non ti squillano al telefono)….ma,ovviamente,x qualche minuto hai la linea occupata…..ma per ovviare a questo inconveniente lo fanno di mattina presto attorno alle 7….spero di essere stata più chiara adesso 😉

    • io ci ho provato più di una volta ma anche stavolta mi dicono che hanno già un numero sufficiente di persone che corrispondono al mio profilo socio-demografico…

    • In un altro articolo di ScontOmaggio riguardante questo argomento c’erano molti feedback positivi per questo sistema. 🙂

      • grazie mille x info…ora mi sono iscritta dice che ho completato bene la prima parte…ora vediamo cosa succede…

        • Ottimo!! Mi ricordo che qualcuno aveva scritto che è possibile richiedere tanti premi.. ovviamente devi ricordarti ogni qualvolta che fai la spesa di passare tutto ma, insomma, è questione di abitudine!! 🙂

    • Si io sono iscritta da molti anni, mi sono sempre trovata bene e ho già avuto molti premi, come questo computer portatile da cui sto scrivendo. Certo ci vuole un pò di pazienza perchè bisogna passare allo scanner tutta la spesa ma poi ci si fa anche l’abitudine…

      • …non per farci gli affari tuoi……che caratteristiche particolari ha la tua famiglia????? :-))

        • Penso niente di strano da voi…ma come dicevo sono iscritta da tanti anni e ho dovuto anch’io aspettare che si liberasse un posto per entrare….

      • Eccoti.. infatti mi sembrava di ricordare che qualcuno fosse iscritto e contento!! Peccato non poter partecipare anch’io.. mi divertirei da matti!! 😉

        • Ciao MET, non hai la linea fissa vero? Qualcuno parlava di GFK potresti provare con quello, non serve la linea fissa

          • Sono un pò ignorante in queste cose.. scuatemi. Allora, ho il modem per collegarmi ad internet e la linea fissa con un numero (in quanto obbligatorio), ma manca il telefono materialmente. Non ho capito se basta quello. GFK come? Ce ne sono tanti se cerchi… lo sai?

          • ti puoi sempre comprare un telefono che costa poco…. Si chiama GFK Eurisko non so dirti di più, ma ieri mi sembrava che qualcuno avesse scritto la propria mail per fare l’invito a GFK ma non vedo più il commento….

          • Ciao Met, se ti interessa posso farti invitare (poi loro valutano se rientri nelle caratteristiche per area geografica, numero di componenti della famiglia ecc. ecc.)…

          • Grazie Sara. 🙂 Molto volentieri… necessiti della mia email? O chiedi al grande capo oppure ci incontriamo privatamente in chat.. dimmi tu.. 🙂 🙂

          • prego! Anzi, grazie a te! Ho messo una mia mail nel commento che trovi nella prima pagina dei commenti…puoi contattarmi lì così ti mando subito la descrizione e, una volta che hai valutato, risponderò con piacere a tutti i tuoi dubbi 🙂

          • Grazie Simona. Avevo visto questo… non so se il mio profilo va bene perchè mi sembra che cerchino famiglie. Aspetto le info di Sara e vedo un pò. 🙂 Grazie. 🙂

          • erika si era messa a disposizione x gli inviti ma io nn sn mai stata contattata da GFK Eurisko..

          • infatti Laura…ottimo suggerimento! Se a qualcuno interessa si accede solo tramite invito (se volete info io sono qui)

    • Ciao Rosanna, io faccio parte di un panel simile che non necessita di telefono fisso e che non ha limiti di età. Se ti interessa ti do maggiori informazioni 🙂

      • Ciao Sara! Io non posso registrarmi pirtroppo perchè non ho tel fisso, mi diresti il nome di questo panel simile??

  1. “Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    La ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri migliori saluti
    Il team Progetto Famiglie Nielsen”
    chre senso a registrarsi se sono al completto?

    • ma questo mess l’hai ricevuto x e-mail o nella pagina del sito? xke io mi sono iscritta e mi ha detto ke ho completato bene la prima parte e poi nient’altro nemmeno e-mail..

  2. avevo già fatto la volta precedente.. prima mi dissero ke nn eravamo una famiglia idonea.. poi mi mandarono una mail dove scrivevano ke rientravamo nei target rikiesti e ke mi avrebbero ricontattata a breve e invece dopo mesi nn si è ancora sentito nessuno.. :/

    • siccome sn testarda ho kiamato il servizio clienti e kiesto xkè, ad gg, nn fossi stata ancora contattata. Mi hanno spiegato ke dal momento in cui comunicano ke si è entrati a far parte del progetto al momento in cui si viene contattati possono passare anke diversi mesi.. x lo meno mi ha confermato ke sn riuscita a rientrare nel progetto, è già qualcosa! adesso nn mi resta ke aspettare!
      Ps: ho kiesto come mai spesso e volentieri appare il messaggio ke nn si è idonei e mi hanno risp ke a volte succede x il numero dei componenti della famiglia o xkè si è residenti in zone già parekkio coperte

    • allora nn sono l’unica….sera tata….
      anke a me stessa cosa….
      mai + sentiti però…prima no…poi si idonea…e poi + nulla…
      bah…ci riprovo???

      • Nn ci riprovare xkè essendo già stata accettata ti rifiuterebbe in automatico la nuova iscrizione, al max se proprio vuoi contatta il servizio clienti

  3. Mi ero decisa a provare anche io,ma appena registrata digitando solo i caratteri è uscito questo”Grazie per la sua partecipazione, ma i suoi dati di contatto non coincidono con quelli forniti in precedenza. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    Con i migliori saluti
    Il team Progetto Famiglie Nielsen2
    ma che significa? Non ho inserito nulla…mah!

  4. Ci rirprovo. Faccio parte del progetto nielsen da tantissimi ani. La ns. Domanda e stata accettata quando eravamo una coppia e ora siamo una famiglia di 4 persone. La partecipazione va fatta con massima serietà perché anche per la sola dimenticanza di registrazione spesa di una settimana venite contattati e bisogna farne motivazione. Con il passare del tempo i punti aumentano e i premi sono fantastici. Ho già ritirato stampante, Wii…è ora prenderò la macchina da cucire della stinger. Loro,sono sempre molto gentili. Un po impegnativo ma una volta partiti diventa automatico. Lo consiglio a tutti quelli che avranno la fortuna di essere selezionati

    • ciao eleonora…ho una domanda da farti..io ho completato tutto e mi ha detto ke ho completato bn la 1a parte…poi piu niente..nessuna mail…anke a te è successo cosi?

    • Beh.. e se una settimana non vai a fare la spesa devi motivare anche ciò? Comunque, mi sembra molto interessante davvero questo sistema.

    • Ciao dato ke gia conosci nielsen volevo kiederti una cosa..dato ke ho noelsen mobile e tra i premi ci sono carte visa di 50$ mica sai dove si possono spemdere e se sono vere e propie carte…nnmgrazie

      • Ciao, ma io non ho nielsen mobile. Faccio parte del progetto famiglie e registro tutto con un Modem da loro fornito. I premi non sono carte VISA ma punti per richiedere meravigliosi regali dal loro catalogo. Sono due cose differenti.

    • Ciao, se ti interessa questo tipo di attività, io sono iscritta da un anno a un panel simile che non necessita telefono fisso (funziona utilizzando la rete Vodafone -senza costi per l’utilizzatore chiaramente!-)…fammi sapere che ti do volentieri informazioni.

  5. Per Giulia,
    Io sono iscritta da tantissimi anni. Avevo trovato la pubblicità, forse arrivata tramite posta e avevo segnalato il mio interessamento. Dopo un po di mesi ero stata contattata. Ai tempi era tutto tramite posta non internet.

  6. Per met
    Se una settimana non acquisti nulla devi segnalare zero acquisti, sempre utilizzando Pitagora ( modem, lettore codici a barre). Così come devi segnalare l’assenza per ferie

  7. Ciao a tutti, come ho detto a diverse ragazze, dopo un paio di tentativi con Nielsen, l’anno scorso mi sono iscritta a GFK che ha un funzionamento simile ma non necessita di linea fissa. Funziona su invito, quindi se vi interessa sono disponibile per maggiori info (ho scritto una paginetta che spiega tutto il funzionamento e la posso mandare per mail) e per suggerirvi a GFK. Avevo provato a proporlo tramite Scontomaggio qualche mese fa ma credo che ancora il mio articoletto non sia stato pubblicato 😉 Sono a disposizione, potete scrivermi a asciano12@libero.it

  8. Siiiiiiiiiii!! Arrivata mail e telefonata ke sn entrata a far parte del progetto!!

    Gent. Signora / Egr. Signore,
    siamo felici che lei abbia aderito al Progetto Famiglie Nielsen ed è con grande piacere che le diamo il benvenuto !

    Yeah!!

  9. ecco svelato il misterooo …i 34 li ho passata da moltooooooo ufffiiiii non è giusto …xchè mettono l’età ?!?

Comments are closed.