Scanner Nielsen: completo letto Caleffi di Violetta gratis

15

Guadagni anche tu con Nielsen Progetto Famiglie, lo scanner della spesa?

Dyna ha richiesto e ricevuto in pochi giorni un bellissimo completo letto Caleffi di Violetta.

L’ha avuto completamente gratis dopo 8 mesi di partecipazione. Ha cumulato i punti durante le settimane semplicemente utilizzando lo scanner Pitagora di Nielsen sulle spese che ha fatto. Un piccolo lavoro extra che ha fatto la felicità di sua figlia.

Abbiamo già avuto modo di vedere altri premi come addirittura una Asciugatrice gratis, oppure scarpe Zalando, piumini, ecc

Partecipa a Nielsen anche tu:

lenzuola violetta

15 Commenti

  1. Complimenti!!!!!! 😀

    Io volevo chiedervi un’informazione…sono stata contattata da loro ma non ho risposto alla chiamata perchè non mi sento sicura. Se un giorno decido di disdire al progetto, posso? Come si fa? Non ho trovato informazioni a riguardo…

    • io sono iscritta da 5 anni e ho richiesto vari premi. nel regolamento avevo letto che si può disdire in qualunque momento, bisogna rispedire lo scanner e richiedere i premi per gli eventuali punti maturati

      • Ciao fluoxetina! Grazie mille per le info!
        Allora se è così semplice disdire, in questi giorni li contatterò come mi hanno detto via mail!
        Grazie ancora! 🙂

        • di niente! io non ho mai disdetto ma ti posso assicurare che sono molto seri non penso nel caso si voglia disdire facciano storie

          • Perfetto! Già che sei dentro da anni mi fa capire la serietà dell’azienda! Ma nelle faq non avevo trovato la spiegazione per disdire! Come non ho trovato come funzionano i punti (se sono mensili standard o se ci sono punti ogni cosa scannerizzata, ma è il meno!). 😉 Grazie ancora!

          • i punti sono settimanali, indipendentemente da ciò che si acquista.
            con il passare del tempo i punti che si guadagnano per ogni settimana aumentano ( se non ricordo male i primi 6 mesi sono 60 punti a settimana, poi passano a 80, poi a 100 fino ad arrivare a 120 che è il massimo ) ogni anno c’è un bonus compleanno, anche qui dopo i primi 3 anni si raggiunge il bonus massimo che è di 1200 punti.
            quando non si registra nulla per una settimana intera o si è in ferie, i punti non vengono maturati ( questa regola è stata introdotta da circa un anno, prima non era così) ma hanno anche introdotto un bonus di 50 punti ogni 4 settimane consecutive di corretta registrazione che và a compensare i punti persi in ferie
            ogni tanto inviano indagini e sondaggi che fanno guadagnare punti extra
            spero di averti chiarito un po’ di dubbi!

    • Basta una telefonata e disdici. Io sono stata iscritta con loro parecchio tempo. Ho riscattato vari premi. Poi ho disdetto il telefono fisso e Pitagora all’epoca non era in grado di trasmettere i dati con cellulare. Ho chiamato e il corriere è venuto a riprenderselo. Ora Pitagora trasmette i dati anche senza essere connesso a linea fissa. Ho rifatto la domanda e mi hanno ripresa. Sto aspettando di ricevere il tutto per ricominciare.

      • Grazie! Interessante! Infatti nel giro di un anno dovrei lasciare questo appartamento e non avevo pensato al cambio linea!! Bene che ora non abbia più importanza! Grazie!!

  2. Ciao io sono in attesa del myscan del pane l consumatori gfk, che dite posso richiedere pure questo? Posso averne entrambi?

Comments are closed.